fbpx

Riscatta il tuo NFT in omaggio

Hai letto il libro?

Allora sei pronto per riscattare il tuo NFT in omaggio!

Non hai ancora comprato il nostro libro?

Lo sapevi che è il libro a tema NFT più venduto su Amazon in Italia?

Se sei arrivato in questa pagina e hai letto il nostro libro, allora sei nel posto giusto per iniziare a sperimentare con gli NFT. Abbiamo deciso di creare una collezione di token che regaliamo ai nostri lettori.

Questo token è un modo per poter dialogare con i nostri lettori e una base sulla quale lanciare delle iniziative future della nostra community.  Ci saranno whitelist e giveaway su lanci di progetti NFT a cui collaboreremo o che realizzeremo con la nostra società Moonia. Pertanto il nostro token non fungibile avrà nel tempo un valore oggettivo. In più organizzeremo eventi, formazione e tanto altro. 

la-piadina-romagnola-nftLa piadina romagnola vola verso il metaverso

 

Si, hai letto bene. L’NFT che ti regaliamo ha a che fare con uno dei simboli della Romagna: la piadina romagnola. Abbiamo ragionato a lungo su quale potesse essere il “gadget” NFT giusto per i nostri lettori, e siamo convenuti nel creare un indossabile per il metaverso.

Ecco dunque che ti presentiamo il tuo NFT: una maglietta virtuale indossabile su Decentraland, raffigurante la piadina romagnola. Tra non troppo tempo organizzeremo qualcosa, potrebbe essere un incontro fisico o virtuale, ma sarà un evento a porte chiuse solo per gli holder del nostro NFT.

 
il-nostro-nft-la-piadina-uomo
il-nostro-nft-la-piadina-donna

Come accennato nel libro, la prima iniziativa che vogliamo mettere a terra è permettere alla community la scelta di un progetto da finanziare insieme, tramite il 100% dei guadagni di noi autori dalla vendita del libro. 

Forse un progetto per ridurre l’impatto ambientale della blockchain, per finanziare una startup o un progetto sociale. Chi ha comprato il libro potrà scegliere quale tra i progetti che presenteremo merita di essere finanziato.

Istruzioni per riscattare l’NFT gratuito

Compila i dati del form attentamente inserendo: Nome | Cognome | Email | Indirizzo del wallet Polygon.

Se hai difficoltà a configurare Metamask con la rete Polygon, puoi rileggere il passaggio del libro o guardarti questo tutorial sul nostro canale Youtube.

Insieme a queste informazioni inviaci una prova che ci dimostri la tua prova d’acquisto: può essere lo screenshot della recensione su Amazon, o la prova d’acquisto, o un selfie mentre tieni in mano il libro!

Già che ci sei, il selfie pubblicalo su Instagram taggando @siamotuttinonfungibili così ci aiuti a dare visibilità al nostro progetto e a ingrandire la nostra community di appassionati. Ricorda più libri venderemo più budget avremo per finanziare il progetto deciso insieme.

Lasciaci le tue informazioni e l’indirizzo del tuo wallet Ethereum.

Ti invieremo tutte le informazioni per poter mintare il nostro NFT.

Ti piacerebbe fare parte degli autori del nostro blog?

Inviaci i tuoi contributi:

SCARICA GRATIS IL NOSTRO nuovo BUSINESS REPORT ESCLUSIVO

Scopri i 6 segreti per lanciare la tua azienda nel web 3.0. 

Contiene informazioni vitali che nessun Guru o agenzia di marketing “specializzata” in Metaverso ti riveleranno mai.