Riscatta il tuo NFT in omaggio
Se sei arrivato in questa pagina e hai letto il nostro libro, allora sei nel posto giusto per iniziare a sperimentare con gli NFT. Abbiamo deciso di creare una collezione di token che regaliamo ai nostri lettori.
Questo token è un modo per poter dialogare con i nostri lettori e una base sulla quale lanciare delle iniziative future della nostra community. Ci saranno whitelist e giveaway su lanci di progetti NFT a cui collaboreremo o che realizzeremo con la nostra società Moonia. Pertanto il nostro token non fungibile avrà nel tempo un valore oggettivo. In più organizzeremo eventi, formazione e tanto altro.
Si, hai letto bene. L’NFT che ti regaliamo ha a che fare con uno dei simboli della Romagna: la piadina romagnola. Abbiamo ragionato a lungo su quale potesse essere il “gadget” NFT giusto per i nostri lettori, e siamo convenuti nel creare un indossabile per il metaverso.
Ecco dunque che ti presentiamo il tuo NFT: una maglietta virtuale indossabile su Decentraland, raffigurante la piadina romagnola. Tra non troppo tempo organizzeremo qualcosa, potrebbe essere un incontro fisico o virtuale, ma sarà un evento a porte chiuse solo per gli holder del nostro NFT.
Come accennato nel libro, la prima iniziativa che vogliamo mettere a terra è permettere alla community la scelta di un progetto da finanziare insieme, tramite il 100% dei guadagni di noi autori dalla vendita del libro.
Forse un progetto per ridurre l’impatto ambientale della blockchain, per finanziare una startup o un progetto sociale. Chi ha comprato il libro potrà scegliere quale tra i progetti che presenteremo merita di essere finanziato.
Compila i dati del form attentamente inserendo: Nome | Cognome | Email | Indirizzo del wallet Polygon.
Se hai difficoltà a configurare Metamask con la rete Polygon, puoi rileggere il passaggio del libro o guardarti questo tutorial sul nostro canale Youtube.
Insieme a queste informazioni inviaci una prova che ci dimostri la tua prova d’acquisto: può essere lo screenshot della recensione su Amazon, o la prova d’acquisto, o un selfie mentre tieni in mano il libro!
Già che ci sei, il selfie pubblicalo su Instagram taggando @siamotuttinonfungibili così ci aiuti a dare visibilità al nostro progetto e a ingrandire la nostra community di appassionati. Ricorda più libri venderemo più budget avremo per finanziare il progetto deciso insieme.
Inviaci i tuoi contributi:
Ci piace pensare di essere un luogo sicuro dove informarsi, scambiare idee e instaurare un dialogo diretto con ogni membro di questa community.
Puoi contattarci per fare domande, proporre i tuoi contenuti per il blog e collaborazioni.
Ti aspettiamo!
Siamo tutti non fungibili è la community ispirata da Moonia | P.I. 04604790404 | Privacy Policy